Esmée Denters Italia

Reply
Italia's Next top model
view post Posted on 15/1/2008, 23:28Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 19:04

image

CLIK HERE FOR WATCH THE VIDEO

Natasha Stefanenko conduce Italia’s Next Top Model, una vera e propria scuola di fashion dove quattordici aspiranti modelle dovranno imparare a sfilare in passerella, a muoversi e a posare davanti all’obiettivo. Una giuria d’eccezione valuterà di giorno in giorno i progressi delle ragazze. Tra i giurati fissi Micheal Giannini, direttore artistico e talent scout di D’Management e Ciro Zizzo, fotografo di moda che ha ritratto le più famose top model del mondo. La vincitrice, oltre a coronare il sogno di una vita, firmerà un contratto di un anno con l’agenzia internazionale di top model D’Management Group e un servizio fotografico per il magazine Elle. E’ da lì che sono passate le donne più belle al mondo, da Monica Bellucci a Letizia Casta. Ogni puntata vedrà inoltre la partecipazione di un guru del fashion biz che darà giudizi e consigli alle ragazze, svelando alcuni trucchi del mestiere. Partecipano al programma nomi quali Giusy Ferrè, giornalista di moda e firma del Corriere della Sera, l’ex top model Nadège, Danda Santini direttrice di Elle, Cristina Parodi volto Tg5, Gentucca Bini stilista di Romeo Gigli, Francesco Martini Coveri stilista di You Young e Coveri, gli stilisti Roberto Cavalli e Carlo Pignatelli, il fotografo Settimio Benedusi, e l'ex modella Randy Ingermann. Una telecamera seguirà la vita di tutti i giorni all’interno del loft dove le ragazze impareranno i segreti del catwalking, gli accorgimenti per un make up perfetto e la cura quotidiana del corpo, dall’alimentazione al fitness. A partire dal 4 dicembre ogni Martedì in prima serata su SKY VIVO, in più sempre su SKY VIVO, una striscia pomeridiana da mezz'ora.

image

"Prima di te, bella, la mia vita era una notte senza luna,
Molto buia, ma con qualche stella:punti di luce e razzionalità
Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco:
c'era luce, c'era bellezza.
quando sei sparita, è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Non vedevo più stelle. Niente aveva più senso" Edward Cullen - New Moon

image

«Isabella Swan?».
Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti.
«Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Vuoi sposarmi?»
Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire.
Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai:
«Sì».Bella & Edward - Eclipse

image

"se fossi capace di sognare, sognerei te e non me ne vergogno" Edward Cullen - Twilight

I Edward Cullen

image

E Quando il mio corpo cesserà di esistere, la mia anima sarà ancora tua. Claire, giuro sulla mia speranza del paradiso che non mi separerò mai da te - "Outlander" T'amburi d'Autunno

[x][x][x][x][x][x]

image image image

imageimage

Mandy Moore Italia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 15/1/2008, 23:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Esmée Denters Italia
Gemellaggi
Blake Lively Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us
Affiliazioni
forum{ Twilight » the Mortal and the Vampire Jamie&Landon MIRACLE HAPPENSJonas BrothersHogwarts Point
Lauren Graham Love ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usNovel's Empire
Telefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usMrs. Sophia BushJustin Revolution

Skin made by: -kira- | Brushes by ca-pris
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.

Grammy Lane » The best way to get help

Cos'é la Grammy Lane? Scoprilo QUI!
Credits @ Justin Timberlake Online
Sonohra Italia Image and video hosting by TinyPic
~ Nick Jonas • Online

Image and video hosting by TinyPicPhotobucket
Justin RevolutionMadonnalicious. Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Our Star BritneyKANYE WEST *First Italian Forum*Coldplay Italian Forum
 One Republic Italian Forum - The official Fan ForumImage and video hosting by TinyPic