| |

Group: AdminPosts: 4781 Location: Roma Status:  | |
| baby a chi scusa XD comunque fino a prova contrario e hai un quoziente intellettivo basso più di tanto non immagazzini, io invece ne ho a bizzeffe di roba dentro il mio amico cervellino (o cervellone  ) non per nulla il mio quoziente intellettivo è di 126 uhuhuhu  "Prima di te, bella, la mia vita era una notte senza luna, Molto buia, ma con qualche stella:punti di luce e razzionalità Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. quando sei sparita, è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più stelle. Niente aveva più senso" Edward Cullen - New Moon

«Isabella Swan?». Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. «Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Vuoi sposarmi?» Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: «Sì».Bella & Edward - Eclipse "se fossi capace di sognare, sognerei te e non me ne vergogno" Edward Cullen - TwilightI ♥ Edward Cullen E Quando il mio corpo cesserà di esistere, la mia anima sarà ancora tua. Claire, giuro sulla mia speranza del paradiso che non mi separerò mai da te - "Outlander" T'amburi d'Autunno |
| | |